• -15%

Xpress Color - Dwarf Skin

3,49 €
4,11 €
Tasse incluse

Game Color: Xpress Color 72.402

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Descrizione:

Quando abbiamo bisogno di dipingere più figure in modo veloce, Xpress Color è la scelta ideale, questi colori opachi sono specificatamente formulati per dipingere miniature in modo facile e veloce.

Le caratteristiche principali sono l'ottima capillarità che permette al colore di scorrere facilmente sulla superficie della miniatura, depositandosi su tutti i rilievi e più intensamente negli anfratti della figura, creando un effetto di contrasto con un solo strato di vernice.

Si consiglia di applicare Xpress Color su una superficie verniciata o verniciata bianca o grigia. Il colore creerà zone chiare sui rilievi, mezzitoni saturi e ombre intense negli anfratti della figura.

Come tutti i nostri prodotti, sono molto versatili e possono essere applicati su qualsiasi colore della gamma per creare morbide sfumature ed effetti di contouring, per creare velature o filtri e per sfumare le transizioni tra le tonalità di colore.

Xpress Color può essere miscelato tra loro, oppure può essere diluito con Xpress Medium per modificare o creare nuove sfumature.

Contenuto boccetta 18ml.

GDGSMVJXC0002

Riferimenti Specifici

16 other products in the category