• -15%
  • Nuovo

THE HYDRA BECKONS

35,99 €
42,35 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

IN ARRIVO!

Descrizione:

L'influenza di Madre Idra si è diffusa in tutta Venezia, la sua alleanza con Dagon, per quanto fratturata, ha dato grandi risultati. Insieme spingono lentamente i confini della nostra realtà, sperando in una svolta completa.

The Hydra Beckons è la seconda scatola che esplora le forze che Madre Hydra impiega per eseguire i suoi ordini a Venezia. Guidata da un potente Kraken Maturo, questa bestia è il compenso per aver allevato i Kraken Infanti che si abbuffano del popolo di Venezia. Usando forti tentacoli, attira le prede ignare negli abissi.

A Half-Breed è il risultato di un ibrido polpo-umano che è andato drasticamente sbagliato (o giusto). Usando una combinazione di tentacoli e braccia colpiscono i nemici e li trascinano verso la loro rovina. Un'Aglaope agisce come un rapido pezzo di supporto che utilizza l'abilità del Mago, mentre la Sirena si è adattata a Venezia, il suo aspetto imita quello di un Barnabotti, tanto meglio per attirare le prede allo scoperto.

Contiene 6 miniature in resina e 6 basette in plastica. Basi in ciottoli nella foto non incluse.

Miniature in resina fornite non verniciate e non assemblate. Questo kit richiede pulizia e assemblaggio e potrebbe richiedere il riempimento di alcuni piccoli fori.

GDGKDCA000242

Riferimenti Specifici

16 other products in the category