• -15%
  • Non disponibile

Bersaglieri

34,99 €
41,16 €
Tasse incluse
Quantità
block Non disponibile

Descrizione:

Questa armata iniziale di Bolt Action fornisce un nucleo di grande valore al tuo nuovo esercito di bersaglieri. Sia che tu voglia costruire la tua fanteria leggera per combattere nella battaglia di Francia, nelle campagne in Africa e in Sicilia o nei brutali combattimenti sul fronte orientale, queste figure di plastica e metallo altamente dettagliate hanno pile di varietà e opzioni. Caschi e caschi da sole che sfoggiano le distintive piume e berretti neri dei Bersalgieri consentono inoltre di costruire truppe temperate o tropicali. Elementi di supporto per mortai medi, mitragliatrici e cannoni antiaerei forniscono potenza di fuoco aggiuntiva a queste truppe d'élite.

Il supporto corazzato si trova nel cannone d'assalto Semovente 75/18 (che in alternativa può essere assemblato come carro medio M13/40). La gamma completa di Bolt Action include truppe e veicoli aggiuntivi da aggiungere al tuo esercito quando sei pronto per espandere la tua forza italiana.

Questo esercito iniziale di Bolt Action contiene i seguenti modelli da 28 mm:

36 bersaglieri italiani in plastica multiposizione

1 pistola d'assalto Semovente 75/18 in plastica in scala 1/56 (o può essere costruita come carro medio M13/40)

Figure in metallo per due ufficiali, un medico, un osservatore, una squadra di MMG, una squadra di mortai medi e una squadra di cannoni antiaerei da 20 mm

Include anche le basi in plastica, le decalcomanie delle statistiche e gli indicatori di danno del veicolo.

Modelli forniti smontati e non verniciati

GDGWGBA000086

Riferimenti Specifici

16 other products in the category