• -15%

MYTHICAL BEASTS

28,99 €
34,11 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Descrizione:

""Radunatevi... Radunatevi. Preparatevi a rifarvi gli occhi con creature di miti e leggende. Non urlate, potreste... provocarle". Ciò che il Dottore rivelò era davvero una scena tratta da mito e leggenda. Creature peculiari e maestose, esattamente come descrivono i racconti sulla loro apparizione. Era quasi troppo magico per essere vero."

Un serraglio crescente emerge, offrendo ai Dottori ancora più creature da portare per le strade di Venezia. L'apprendimento sul lavoro vede un apprendista medico che cerca di diventare un maestro di zoologia radunando le sue accuse. Il Basilisco possiede un potente veleno che può inabilitare chiunque sia così sfortunato da sentire il suo morso. A lanciare da lontano una pioggia di spine è la Manticora, un'agile creatura dalla precisione letale e dall'aspetto inquietante.

L'Ippogrifo piomba dall'alto con gli artigli scoperti, un'ottima opzione aerea che i medici possono sfruttare al meglio. Infine c'è la più grande delle bestie, il possente Ippocampo, questo stallone marino è perfettamente a suo agio sulle creste delle onde. Caricandosi sulle strade dai canali, questo cavalluccio marino può stordire e respingere qualsiasi sfortunato nemico sul suo cammino.

Contiene 5 miniature in resina e 5 basette in plastica. Basi in ciottoli nella foto non incluse.

Miniature in resina fornite non verniciate e non assemblate. Questo kit richiede pulizia e assemblaggio e potrebbe richiedere il riempimento di alcuni piccoli fori.

GDGKDCA000230

Riferimenti Specifici

16 other products in the category