• -10%
  • Non disponibile

HIGH CLONE EXECUTOR

26,99 €
29,99 €
Tasse incluse

PBW7119

Quantità
block Non disponibile

ARTICOLO SU PRENOTAZIONE

disponibile in 15/20 giorni lavorativi dalla data dell'ordine

Contattaci all'indirizzo info@gildadeigiochi.it per ulteriori informazioni

 

Descrizione:

Ignorati e spesso risentiti, gli Esecutori degli Alti Cloni svolgono un ruolo fondamentale che nemmeno il più arrogante dei Nobili del Lignaggio può negare: esperienza diretta sul campo di battaglia e un nucleo di ufficiali professionisti per guidare le truppe. Mentre Biomanti e Feromanti potrebbero trasformare i soldati in automi famelici e Lineage Highborn potrebbe essere inarrestabile sul campo, sono gli Esecutori High Clone che di volta in volta ottengono vittorie su un centinaio di campi di battaglia diversi.

Per raggiungere il grado di Esecutore, un clone deve essere avanzato attraverso i ranghi della fanteria d'avanguardia e degli Infiltratori. Questa esperienza sul campo di battaglia duramente guadagnata garantisce loro una profonda conoscenza tattica e strategica che raramente si trova nelle forze di una Guglia. La competizione per il riconoscimento e l'avanzamento tra i cloni elevati è feroce e le sue espressioni non sono solo fisiche e violente. Questi sono ampiamente tollerati, se non incoraggiati, dai loro supervisori, per migliorare questi tratti desiderati e selezionare quelli che ne sono privi.

Coloro che sopravvivono ed eccellono nelle squadre degli Infiltratori guadagnano il diritto di indossare le potenti tute Pteraphon. È una testimonianza della natura seducente del puro potere fisico che questa tuta fornisce (e del cocktail di droghe e feromoni che secerne che crea dipendenza) che solo una piccola parte di coloro che sopravvivono abbastanza a lungo scelgono di abbandonare queste tute e chiedere che la propria identità sia riconosciuto.

È un aspetto curioso della struttura sociale della Guglia che il concetto di nazione o stato non esista nel senso che uno è riconosciuto come essere senziente oppure no. Una volta stabilita la sensibilità, tutta la posizione e il valore sociale derivano dal proprio lignaggio e dai risultati personali. Eppure, sebbene la loro individualità sia riconosciuta, gli Alti Cloni sono stigmatizzati con il soprannome di "Clone" nonostante abbiano dimostrato il loro valore alla Guglia attraverso un servizio estenuante e pericoloso per garantire il loro diritto all'individualità.

Ciò lascia agli Alti Cloni appena riconosciuti solo una delle due scelte per l'avanzamento: unirsi alle Arene o cercare il patrocinio di un Lignaggio. Dei due percorsi, si osserva spesso che l'adesione ad un Lignaggio è di gran lunga la più rischiosa; Nell'Arena, si dice, almeno sai chi sono i tuoi avversari. Niente, d’altra parte, ha preparato un Alto Clone per le macchinazioni e i giochi di potere della politica del Lineage.

Privi della raffinata istruzione dei loro superiori della Guglia, i veterani High Clones possiedono solo le abilità che hanno guadagnato sul campo di battaglia. Tatticamente esperti come uomini di fanteria e strategicamente acuti come infiltrati e cavalieri Pteraphon, gli Alti Cloni eccellono in quello che fanno, ma non sempre nella società in cui vivono. Una parte di loro è riuscita ad adattarsi e impiegare la propria formazione in politica, superando le aspettative. stazione. Nella maggior parte dei casi, ricevono un modesto stipendio e vengono impiegati come guardie cerimoniali (poiché i veri ruoli di guardia del corpo per i veri esaltati nella loro società sono riservati a quelle creature la cui lealtà e capacità di combattimento sono costrette con mezzi biomantici). Coloro che non si accontentano di questi ruoli limitati devono gareggiare per essere riconosciuti come Esecutori testamentari, ufficiali di uno degli eserciti dei Casati Sovrani.

Per avanzare di grado, gli Esecutori devono aver dimostrato e continuare a dimostrare la propria abilità più e più volte, sia sul campo di battaglia che fuori. Devono assicurarsi la possibilità di dimostrare le proprie capacità, garantire la vittoria sul campo di battaglia ed essere in grado di rivendicare il merito di quella vittoria, gareggiando sempre contro colleghi pugnalati alle spalle, superiori gelosi e padroni spietatamente esigenti. Il risultato è che se qualcuno dovesse incontrare un Alto Esecutore Clone alla guida di una forza nemica, dovrebbe sapere che sta affrontando un individuo spietatamente competente che non ha scrupoli o limitazioni nel perseguimento della vittoria.

Ruolo nel gioco

● Ruolo sul campo di battaglia: Personaggio

● Classe: Medio

● Tipo: fanteria

Contenuto della confezione

● 1 miniatura in plastica con testa alternativa

● 1 base

● 1 Carta Comando

Informazioni sul prodotto

● Assemblaggio: Richiesto.

● Dimensioni della scatola: 7,4x10,4x3,7 cm; 50 gr

● Materiale: plastica

● Scala: 38 mm

Le istruzione per l'assemblaggio le potete trovare al seguente link: "ISTRUZIONI PER IL MONTAGGIO!"

GDGPBCO000165

Riferimenti Specifici

16 other products in the category