• -10%
  • Non disponibile

MAXI PLUS BAG EMPTY

35,99 €
39,99 €
Tasse incluse
Quantità
block Non disponibile

Descrizione:

Questa borsa Feldherr viene consegnata senza contenuto.

Con uno spazio utilizzabile di 345 mm x 275 mm nell'ampio scomparto principale, questa borsa è particolarmente adatta per il trasporto dei nostri vassoi in schiuma Full-Size. Offre spazio per schiuma fino a un'altezza totale di 220 mm.

 

Ciò lo rende la soluzione di trasporto ideale per vari giochi da tavolo o da tavolo, eserciti di medie dimensioni e altre vaste collezioni di miniature.

La borsa nera Feldherr MAXI PLUS è realizzata in tessuto particolarmente resistente. I pannelli laterali imbottiti e una base rinforzata assicurano inoltre che il contenuto sia protetto in modo ottimale da influenze esterne anche durante il trasporto in auto o in treno. Può anche essere bloccato e collegato con un lucchetto opzionale. Accanto all'ampio scomparto principale, la borsa ha una tasca più piccola con cerniera sul davanti. Ad esempio, fogli di gioco, libri e materiale per scrivere possono essere conservati qui.

 

C'è una maniglia per il trasporto gommata e di facile presa sulla parte superiore. Se preferisci avere le mani libere, puoi utilizzare la borsa anche come tracolla grazie alla solida tracolla removibile.

Quando non in uso, si ripiega per risparmiare spazio.

GDGFLFE000004

Riferimenti Specifici

16 other products in the category