• -10%
  • Non disponibile

MINI PLUS BAG FOR FUNKO POCKET POPS

37,79 €
41,99 €
Tasse incluse
Quantità
block Non disponibile

Descrizione:

Raccogli Funko's Pocket Pops o ti è stato regalato un calendario dell'avvento Pocket Pops. Ora ti stai chiedendo dove mettere tutte le figure fantasiose?

 

Nessun problema, gli Elfi di Natale Feldherr hanno lavorato sodo per te e sono orgogliosi di presentare questa borsa MINI PLUS, compresi i vassoi in schiuma Feldherr su misura. Il set offre spazio per riporre ordinatamente Pocket Pop standard, figure espansive o Pop con un portachiavi senza che le devastazioni del tempo possano danneggiarli.

 

Il set comprende:

1 borsa Feldherr MINI PLUS

2 vassoi in schiuma Half-Size con dodici scomparti ciascuno per Funko Pocket Pops di dimensioni standard o figure con dimensioni simili (HS050I012BO)

1 vassoio in schiuma Half-Size con dieci scomparti per ingombranti Funko Pocket Pops o Pocket Pops con portachiavi, nonché per figure di dimensioni simili (HS050A115)

1 topper in schiuma

Non importa se vuoi conservare la tua collezione o il contenuto del tuo calendario dell'avvento, i vassoi in schiuma inclusi ti offrono 34 scomparti per riporre le figure del tuo collezionista.

 

Gli inserti con 12 scomparti hanno spazio per Pocket Pop di dimensioni standard, mentre quello con dieci scomparti offre spazio sicuro per riporre Pocket Pop sporgenti e quelli con portachiavi.

 

Incorporate in morbida schiuma, le tue miniature sensibili sono protette in modo ottimale dai danni. La schiuma impedisce lo scivolamento durante il trasporto e lo stoccaggio. Anche i colori dei tuoi Pocket Pop vengono mantenuti e sembreranno ancora freschi per gli anni a venire.

 

Infine, posizionare il topper in schiuma fornito sopra. Ciò significa che i tuoi Pocket Pop sono imballati in modo sicuro e pronti per il trasporto.

 

Puoi trasportarlo comodamente nella borsa MINI PLUS. Questo è realizzato in materiale particolarmente resistente e garantisce che le figure siano protette da influenze esterne durante il trasporto. Puoi trovare spazio aggiuntivo per materiale da scrittura e altri piccoli oggetti nella tasca interna con cerniera. Una tasca trasparente all'esterno della borsa può contenere un'etichetta su cui scrivere il proprio nome o il contenuto.

 

 

 

Dimensioni degli scomparti:

 

HS050I012BO

 

Ciascuno dei 12 scomparti è lungo 54 mm x largo 41 mm x profondo 40 mm.

HS050A115

 

4 scomparti: 64 mm di lunghezza x 44 mm di larghezza x 40 mm di profondità

4 scomparti: 60 mm di lunghezza x 44 mm di larghezza x 40 mm di profondità

1 scomparto: 75 mm di lunghezza x 40 mm di larghezza x 40 mm di profondità

1 scomparto: 50 mm di lunghezza x 40 mm di larghezza x 40 mm di profondità

Dimensioni della borsa MINI PLUS:

 

Dimensioni interne: ca. 275 mm x 172 mm x 150 mm

Dimensioni esterne: ca. 300 mm x 200 mm x 160 mm

Dimensioni dei vassoi in schiuma:

 

HS050I012BO / HS050A115: 275 mm x 172 mm x 50 mm di altezza totale (40 mm di altezza utile + 10 mm di base in schiuma).

schiuma di alta qualità a pori fini - Made in Germany

senza cloro e senza acidi

GDGFLFE000007

Riferimenti Specifici

16 other products in the category